Shopping sicuro?

Se vuoi fare acquisti ai migliori prezzi del web, clicca su Shopping online!

Iscrivetevi! Io sto guadagnando!

payperuse.eu

25 marzo 2010

Antipasto Etnico

 

Questo è un piatto inventato al momento solo ed esclusivamente per liberarmi della sfoglia e del pollo al curry avanzati.

 


Ingredienti per Antipasto Etnico:

Pollo al curry
pasta sfoglia
albume per spennellare la sfoglia
prosciutto cotto sfilacciato e indivia Belga per decorare.


Procedimento:

Ho preso gli angoli di sfoglia che mi sono avanzati li ho spennellati con dell'albume e li ho messi in forno per circa 20 min. a 180°, una volta cotti ho semplicemente riscaldato il pollo al curry avanzato ed ho composto il piatto con , pollo al centro, agli angoli la sfoglia ben calda ed ho decorato con sfilacci diprosciutto cotto e di indivia Belga.
Semplice e non ricercato ma un'ottima soluzione per risolvere la cena, senza essere ripetitivi!

BUON APPETITO!!!

0 commenti:

I miei piatti!!!